Natasia Nair è un’artista digitale originaria del sud-est asiatico ma nata negli Stati Uniti nel 1970
Le sue opere digitali sono finestre sull’anima umana che catturano le emozioni crude e non filtrate che definiscono le nostre vite.



Ha un modo profondo di trasmettere le proprie emozioni nell’arte, creando una potente connessione con chiunque guardi il suo lavoro. La sua ricerca per esplorare il mondo l’ha portata in Europa e negli Stati Uniti, esponendola a una quantità di esperienze umane diverse che l’hanno enormemente arricchita. Ha trovato la bellezza nelle differenze di prospettive e modi di vivere e vuole che il suo pubblico si veda riflesso nella sua arte e provi un senso di accettazione e comprensione per tutte le diversità.






“La mia arte riflette il mio amore per l’umanità e il mio desiderio di catturarne l’essenza. Il mio lavoro si addentra nelle complessità delle relazioni umane, nella lotta per l’identità e nella bellezza che si trova nell’imperfezione. Questa filosofia guida il mio scopo, ispirandomi a creare immagini che celebrano la diversità delle esperienze umane.”




Il suo lavoro trascende confini e limiti, parlando un linguaggio universale spera che esso risuoni nelle persone di tutto il mondo. Non si limita alle forme tradizionali dell’arte, vuole spingersi oltre i limiti della creatività e dell’espressione, sia attraverso l’esplorazione di nuovi media, sia con la messa in discussione di norme consolidate o con la provocazione di pensieri ed emozioni per abbracciare il cambiamento, la diversità e la sperimentazione.




Pagina Facebook: www.facebook.com/NatasiaNair




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.