
Conseguito il Diploma di Maestro D’Arte nel 1994, lavora come modellista per diverse Aziende di Orafi-Argentieri. In questo periodo acquisisce una notevole manualità nella realizzazione di soggetti naturalistici e figurativi, realizzando prototipi in plastilina o in cera di sculture, bassorilievi, e bigiotteria. Impeccabile nell’esecuzione delle sue opere, curate fin nei minimi particolari e interamente realizzate e dipinte a mano, utilizza materiali diversi tipo: terracotta, ceramica, gesso e lattice.
La serie “FeLish” è costituita da un gruppo di sphinx iperrealistici, espressivi, ritratti in diverse posture, abbigliati con tutine in latex e accessori, ostentano la loro caratteristica pelle nuda, con piercing e tatuaggi simboleggiando l’eccesso e follia.
La serie “Plastic Pleasure” è costituita da busti femminili svuotati al loro interno, rivestiti di attillatissimi abiti in lattice ma privi di fisicità.
Queste opere suggeriscono l’idea della corporeità sacrificata, fino al punto di scomparire. E’ il trionfo del feticismo con il suo abbigliamento in latex.
In “Rubber Rabbit” invece troviamo un gruppo di fantastici coniglietti bianchi ritratti in pose improbabili, che con il loro innato candore ostentano costrittive tute in lattice, mischiando innocenza e feticismo.
Maliziosi, sono poi i carillon della serie “Feline Fatale”, in cui ruotano seducenti cat women vestite con indumenti attillati in vero contrasto con il tradizionale carillon che rimanda invece a un mondo fiabesco e innocente.


















Devi effettuare l'accesso per postare un commento.